Crea sito

Notizie

(29 novembre 2018)

Ci siamo!!! I DARE tornano in Italia!!!!!!

12 maggio 2019, Legend Club di Milano. SAVE THE DATE!!!

(27 maggio 2016)

Ci siamo!! Il 15 luglio 2016 uscirà il nuovo album dei DARE, intitolato Sacred Ground!!

Darren Wharton - Vocals & Keyboards

Vinny Burns - Guitars

Kevin Whitehead - Drums

Nigel Clutterbuck - Bass

Marc Roberts – Keys (live)

_

(16 marzo 2016)

Darren Wharton ha rivelato che il nuovo album della band si trova attualmente in fase di missaggio. Il disco prenderà il titolo di “Sacred Ground”.

La riedizione del classico “Out Of The Silence” è stata rimandata invece in un secondo momento.

_

(27 ottobre 2015)

I DARE annunciano due nuovi show per il 2016. La band parteciperà al BANG YOUR HEAD FESTIVAL e al VASBY ROCK FESTIVAL. Maggiori informaizoni nella sezione notizie del sito.

_

(2 dicembre 2014)

Pubblicata una nuova foto ufficiale dei DARE. La band è inoltre pronta ad annunciare novità riguardo il nuovo album

 

 ESCAPE='HTML'

(12 giugno 2014)

Stiamo aspettando le dovute conferme. Pare però che Richie Dews sia fuori dalla formazione dei DARE..

(20 febbraio 2014)

Nigel Clutterbuck ritorna ufficialmente in formazione. Il bassista aveva suonato nei DARE ai tempi del mitico disco Blood From Stone

(24 settembre 2013)

Prima foto ufficiale della nuova formazione dei DARE, al lavoro sul nuovo disco di prossima pubblicazione

 

 ESCAPE='HTML'

(12 settembre 2013)

Il celebre sito Rocktopia.co.uk ha reso disponibile nella sua interezza a questo indirizzo sottostante l'inedito video live del 2001 dei Dare in concerto al The Gods Festival.

Per visualizzare il filmato basta una semplice e gratuita iscrizione alla pagina web. Questo l'url: http://www.rocktopia.co.uk/index.php?option=com_hwdvideoshare&task=viewvideo&Itemid=114&video_id=105

(5 maggio 2013)

Voci non confermate danno ottobre come mese di probabile uscita del nuovo album dei Dare. Ancora nessuna informazione su ulteriori date del gruppo in aggiunta all'evento inglese del Firefest.

(22 dicembre 2012)

Con il cambio di obiettivi (e di moniker) effettutato dai Thin Lizzy, Darren Wharton ha ufficialmente lasciato la storica formazione per dedicarsi interamente ai suoi Dare. Sappiamo che un nuovo album è in fase di composizione/registrazione, attendiamo presto novità riguardo la sua pubblicazione.

Intanto i DARE sono ufficialmente confermati per la prima giornata del festival rock melodico inglese Firefest, in programma a ottobre a Nottingham. Presto dovrebbero essere ufficializzate nuove date, restate connessi!

(5 novembre 2012)

In un’intervista a ARfm, Darren Wharton ha ufficialmente annunciato la pubblicazione di un nuovo album dei Dare, la cui uscita è prevista per metà 2013.

Il musicista ha affermato che il 70% del lavoro di composizione dei nuovi brani è già stato ultimato e che suoneranno le chitarre sul disco Vinny Burns, Richard Dews e il figlio Paris Wharton. L’album, ancora senza nome (smentito per il momento il titolo, circolato in passato, di Seven) è stato descritto come ‘uno dei migliori della carriera dei Dare’.

Si apprende infine che la band sarà in tour nel 2013, con date già fissate in Regno Unito (una a Londra), Norvegia, Germania e Spagna.